Smalto al Prosecco: per avere sempre dita dal sapore di..vino!

Vi è mai capitato di versarvi lo spumante sulla mano e poi leccarla per non sprecarne nemmeno una goccia?

No? Fa niente, perché Groupon ha messo a punto in vista della festa della mamma una soluzione per la carenza di bollicine. È Prosecco Polish, lo smalto commestibile al gusto Prosecco pronto da applicare (e leccare).

È possibile iscriversi ad un’estrazione a premi per vincerne una boccetta in tempo per il grande giorno (14 maggio).

Realizzato con autentico Prosecco, Groupon afferma che questo scintillante smalto vi regalerà tutti gli odori e i sapori di un bicchiere frizzante, senza dover mai subire il mal di testa il giorno dopo.

Il sistema Prosecco è un’eccellenza italiana che secondo le stime ha avuto una produzione di 500 milioni top 10 penis enlargement pills di bottiglie nel 2016. All’estero è apprezzatissimo, ed è uno dei vini più di tendenza del momento.

Non è la prima volta che all’estero si inventano campagne pubblicitarie che scherzano su prodotti italiani, ne è un esempio la pubblicità di KFC della Chizza, una fusione tra pizza e pollo.

Ma attenzione, se è vero che c’è un pizzico di Prosecco nella lista degli ingredienti, ci sono anche alcol, gomma lacca, e glicole propilenico. Quindi leccatevi le unghie, assaporate il gusto dello spumante, ma non azzardatevi a bere lo smalto (davvero dobbiamo dirvelo?).

Fonte dell’articolo: 

Lascia un commento