Prosecchissima 2017 – Edizione 15

Come ogni anno, ritorna domenica 9 aprile 2017 a Miane “La Prosecchissima”. La gara off road simbolo delle colline del Prosecco dell’Alto Trevigiano brilla per il quindicesimo anno consecutivo nel panorama della mountain bike nazionale.

Il percorso presenterà delle novità: il tracciato è stato studiato per essere pedalabile e fruibile in presenza di qualsiasi condizione meteorologica. I bikers che 外汇开户送金 sceglieranno “La Prosecchissima” dovranno affrontare 52 chilometri di percorso e 1980 metri di dislivello composti da puro divertimento e passione, fatica e natura.

La novità più rilevante per il 2017 è la cronoscalata del Moncader con lunghezza complessiva di 2,6 Km e una pendenza media del 12% con alcuni tratti al 30% posta al ventesimo chilometro.

L’obiettivo degli organizzatori e’ continuare nel trend positivo degli ultimi anni. La granfondo “Prosecchissima” infatti nel giro di poco tempo e’ entrata nell’élite delle corse nazionali in mtb.

La gara avrà inizio alle ore 10.00 di domenica 9 aprile e le iscrizioni saranno aperte sia sabato 8 aprile che domenica 9 prima dell’inizio della competizione.

Per qualsiasi informazione su regolamento ed eventi collegati alla manifestazione consultate il sito www.prosecchissima.it

Lascia un commento