Prenota il cesto PicNic di guidaprosecco

Cari wine Lovers
Abbiamo riflettuto molto sull’opportunità di farvi vivere, in sicurezza l’esperienza della degustazione nelle colline del prosecco Patrimonio
Unesco, per questo abbiamo creato un cesto PicNic 🧺 contenente l’essenza del territorio, sia per chi ama il salato e il dolce, da abbinare con il prosecco superiore Conegliano Valdobbiadene Docg.
Prenotando il cesto, PicNic di guidaprosecco,  almeno 5 gg prima si potrà personalizzare il cesto con prodotti locali salati o dolci, da abbinare alle varie tipologie di prosecco Docg: Dry, Brut, Millesimato.
Con il cesto Picnic si potrà sostare nelle bellissime aree dei percorsi attrezzati della strada del prosecco, ammirare il paesaggio dei filari nei vigneti, ascoltare il canto delle cicale in tarda mattinata, brindare al tramonto, e ammirare l’arte dei piccoli borghi.
Con il cesto PicNic potrete visitare in autonomia dei luoghi incantati come il Molinetto della Croda, le rive del Lago di Revine, le grotte del Calieron, le vie dell’acqua di Cison di Val Marino, le Fontane Bianche, la Collina del Cartizze, il Collagù, il Collalto, e molto altro.
La cosa più facile ora è prenotare un cesto PicNic almeno 5 giorni prima  e ritirarlo direttamente in loco, al suo interno:

2 bottiglie di Prosecco di Valdobbiadene Docg 

2 calici a tulipano di cristallo

1 selezione di 5 pezzi (salumi formaggi, grissini, biscotti)

2 bottiglie d’acqua

1 tovaglia di carta Eco-Frendly

Prenota il tuo cesto a [email protected]

Lascia un commento