Giro d’Italia 2017 a Ca’ del Poggio per un grandioso evento
maggio 11, 2017
Non chiamatelo Prosecchino!
maggio 15, 2017

La Primavera del Prosecco per le strade di Conegliano

Anche quest’anno la Primavera del Prosecco fa tappa a Conegliano con una manifestazione rivolta ad un pubblico di tutte le età, proponendo un’atmosfera in cui possano coesistere in armonia le moderne tendenze “street” e i sapori tradizionali legati al nostro territorio.

La manifestazione avrà come fulcro piazza cima, nella quale si potranno degustare le eccellenze del Prosecco Superiore delle migliori cantine del territorio, ma non solo.

Infatti, per la prima volta sarà possibile accompagnare la degustazione con proposte gastronomiche di ristoranti, nella tranquillità di aree allestite con panche e tavoli.

Per quelli più dinamici invece, sarà proposto un percorso arricchito da originalissimi truck food e una mostra di auto sportive lungo tutta la via del centro storico.

Il clima sarà mantenuto frizzante da gruppi musicali emergenti che si alterneranno nel corso delle giornate e da spettacoli di vario genere.

Tra i tanti eventi in programma,”Rive in Vespa” Vespa raduno organizzato da Vespaclub.com FMI, nordic walking attraverso le suggestive colline del coneglianese gestito da Kinesis, 港股开户 mostre, degustazioni, visite guidate ed appuntamenti a tema, per conoscere a fondo una città simbolo della cultura e della tradizione enologica italiana.

Fonte dell’articolo: Marcadoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connessione....
Attendi...
Parla con un operatore

Nessun operatore online. Lascia un messaggio e un membro del nostro staff ti risponderà.

Nome
* Email
* Il tuo messaggio.
Parla con un operatore

Hai qualche domanda? Scrivi ad un nostro operatore.

Nome
* Email
* Il tuo messaggio.
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare! Sentiti libero di darci un parere sul supporto dato.

Hai gradito il nostro aiuto?
X