Guidaprosecco ITB Berlino 2021

GuidaProsecco scuote ITB Berlino 2021
Rilancio delle Colline del Prosecco in modo ecosostenibile

The GuidaProsecco Revolutiona all’ITB
Per questa edizione di Bit 2020 Milano, Guida Prosecco vuole rilanciare le colline di Conegliano e Valdobbiadene dal punto di vista turistico, per rendere la terra del Prosecco parte a pieno titolo dell’immaginario collettivo delle bellezze del mondo. È l’occasione per presentare un territorio unico per bellezza e particolarità, sostenibile ed eco-esperienziale.
I viaggiatori che visiteranno il nostro nuovo sito avranno un’anteprima dell’ospitalità sulle colline del Prosecco, troveranno spunti per un soggiorno tra i vigneti o in piccoli paesi, alcuni dei quali premiati come “I borghi più belli d’Italia”. Troveranno anche spunti sui piatti tipici che vantano un’antica tradizione contadina, passeggiate tra le colline e visite delle cantine per degustare l’ottimo Prosecco Docg.
Gli sportivi troveranno percorsi di trekking, ciclismo e volo libero e infine, per addolcire l’anima, avranno l’opportunità di visitare le mostre d’arte dedicate agli artisti locali, che ritraggono le magiche colline UNESCO.
Ogni attività che troverai in guidaprosecco è stata accuratamente selezionata e ha caratteristiche specifiche, come i prodotti locali, biologici ed ecosostenibili; eventi esperienziali come show cooking, degustazioni, alloggi per famiglie e animali domestici, personale multilingue (italiano, inglese e tedesco). È la vacanza perfetta per chi ama il turismo slow e di qualità, chi apprezza il gusto vero dei cibi naturali, chi ama la natura in ogni stagione, chi sogna un matrimonio riservato o necessita di un’attività di team building.
Il periodo migliore dell’anno per visitare le colline del Prosecco è tutto l’anno: d’inverno, quando i vigneti sono popolati da agricoltori che si dedicano alla potatura e alla cura del vigneto; in primavera, quando la natura si risveglia e la vite fiorisce; d’estate, quando sotto le vigne cantano cicale e grilli; in autunno, quando per le strade si sente il profumo del mosto. Ogni giorno è il giorno migliore per venire a trovarci!
Il punto di forza delle colline del Prosecco è la loro posizione: sono situate nel nord-est d’Italia tra le Dolomiti e Venezia. Gli aeroporti più vicini sono Venezia e Treviso, le stazioni ferroviarie più vicine sono Conegliano e Cornuda e l’autostrada è la A13.
Ti aspettiamo all’ITB di Berlino dal 9 al 12 marzo 2021.

www.guidaprosecco.it
www.wtasting.com
www.sospersonalshopper.it
www.proseccoartgallery.com

Lascia un commento