Guidaprosecco Bit Milano 2022

Guidaprosecco è pronta a tornare ad accogliere i turisti italiani e internazionali con iniziative slow che puntando sulla grande tradizione enogastronomici locale.

Colline del prosecco e pensi a un paesaggio unico al mondo, dove si trova un’impareggiabile tradizione di accoglienza, arte, cultura, enogastronomia, con una particolare attenzione all’ambiente.

Gran parte dele imprese di GuidaProsecco usano prevalentemente prodotti del territorio stagionali, ponendo al centro la tradizione culinaria locale in modo da regalare ai nostri visitatori una cucina sana e consapevole.

I temi del turismo lento, vengono presi alla lettera: passeggiate tra i filari, itinerari per e-bike, degustazioni in cantina al tramonto, tracking al chiaro di luna, cesti picnic per ammirare il paesaggio, sono solo alcune delle proposte che Guidaprosecco ha creato per Bit 2022.

Visita delle colline del prosecco patrimonio Unesco e mobilità sostenibile sono un binomio imprescindibile che ci permette di rinnovare il legame con la natura, la storia e le tradizioni, ragionando con un turismo più consapevole e attento all’ambiente, alle tradizioni.
Naturalmente per saperne di più sulle novità GuidaProsecco vi aspetta alla BIT 2022, a fiera Milanocity da domenica 10 a martedì 12 aprile 2022.

Lascia un commento