Eco Artigianato 2021

 

GuidaProsecco ha selezionato questa straordinaria iniziativa che si svoge nelle bellissime colline del Prosecco Patrimonio Unesco.

“Eco Artigianato 2021”, è organizzata da Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna con la collaborazione del Comune di Valdobbiadene e del Consorzio di Promozione Turistica – che si occuperà di dare informazioni, raccogliere le iscrizioni e coordinare il tutto – e con il sostegno di ANAP Confartigianato Persone.
i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere ed approfondire l’arte dei gesti, dei materiali, dei manufatti che nascono dalle sapienti mani dell’artigianalità del territorio. I laboratori proposti sono organizzati in una o più giornate e si propongono anche come un’occasione di scoperta del territorio valdobbiadenese, riconosciuto Patrimonio UNESCO.

– 8 artigiane/i;
– 18 diverse tipologie di laboratorio;
– 27 fine settimana che vanno da giugno a novembre in cui trovare una o più proposte diverse tra cui scegliere; corsi brevi di una giornata (o anche mezza) da trascorrere a Valdobbiadene nel centralissimo Palazzo Piva, messo a disposizione dall’amministrazione.

Per maggiori informazioni:
Marta De Nardo: [email protected] – 0423.527906

Per iscrizioni:
Ufficio IAT di Valdobbiadene: [email protected] – 0423.976975 – www.valdobbiadene.com

Lascia un commento