Siro Merotto

CategoriaCantine
Valutazione
0.0
Siro Merotto

L’azienda agricola Siro Merotto è stata fondata nel 1960 dal nonno Giovanni, oggi mantengono la tradizione Nicola e Mirko, i nipoti che con passione, competenza e lungimiranza, coltivano personalmente a mano i vigneti di proprietà nelle ripide colline di Col San Martino.

Tutti i processi di lavorazione del Prosecco raccolto in vigna avvengono nella cantina di proprietà, utilizzando le nuove tecnologie, tra cui l’ottimizzazione dell’energia con impianti fotovoltaici. Tutti i metodi usati creano un prodotto di elevata eleganza, grande raffinatezza e un perlage riconoscibile ad occhi chiusi.

Tra i vini prodotti e riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, troviamo: Prosecco Tranquillo DOCG, Prosecco Spumante Brut e Vino bianco frizzante.

Per tutto il periodo dell’anno, Nicola e Mirko, sono disponibili tra i filari e in cantina per farvi conoscere da vicino il processo di coltivazione e lavorazione del loro Prosecco Superiore Conegliano-Valdobbiadene DOCG, per finire con delle fantastiche degustazioni abbinate ai prodotti locali.

Lingue parlate: italiano, inglese

Degustazione: da 2 a 30 persone

    Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.

    Scrivi una recensione

    Clicca per votare