Riva Granda

CategoriaCantine
Valutazione
0.0
Riva Granda

La particolarità che contraddistingue l’azienda agricola Riva Granda, è nel fatto che da più di tre generazioni coltiva i suoi vigneti in un unico appezzamento che si estende per più di 5 ettari, dettaglio raro nelle colline nell’area del Valdobbiadene-Conegliano Prosecco DOCG Superiore.

L’attenta osservazione del disciplinare e l’amore per le viti ha contraddistinto nel tempo la famiglia che preferisce recuperare anche le vecchie varietà di Perera, Bianchetta e Verdiso (vedi disciplinare), coltivandole con le viti di Glera mantenendo così tradizione e innovazione nel risultato del prodotto finito.

Il risultato di questo grande lavoro si tramuta nei seguenti vini: l’Extra Dry, il Brut e Momi il vino rifermentato in bottiglia.

Se vi trovate nei pressi del centro di Col San Martino vi consigliamo di fare una degustazione in cantina, dove troverete sempre a disposizione qualche membro della famiglia che avrà il piacere di portarvi a visitare le vigne, assaporare i profumi delle varie stagioni, terminando in cantina con una ricca degustazione dei pregiati vini.

Lingue parlate: italiano, inglese

Degustazione: da 2 a 15 persone

    Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.

    Scrivi una recensione

    Clicca per votare