ProseccoArGallery

CategoriaShopping
Valutazione
0.0
Stato Aperto
ProseccoArGallery

ProseccoArtGallery è un nuovo spazio privato, culturale ed espositivo, dove si raccolgono gli artisti, locali e non, che con le loro opere rappresentano il territorio del prosecco Docg diventato da luglio 2019 Patrimonio Unesco.

Tra le opere degli artisti locali esposte in ProseccoArtGgalleria troverete alcune delle opere più significative del Maestro Bruno Colla e altri artisti nazionali.

Biografia:

Bruno Colla il mescolatore di Colori
nasce e vive tuttora a Maser, terra di ville prescelte dai patrizi veneziani che venivano a trascorrere qui i periodi estivi. È sufficiente menzionare Villa Barbaro, più volte raffigurata dal pittore, edificio tra i più significativi del ‘500 veneziano, massima espressione del genio Andrea Palladio. Molto è rimasto di quelle visioni, nella pittura di Colla; vi è in lui una spiccata tendenza verso il realismo quasi fotografico, insieme all’amore per gli spazi aperti, per la natura che si manifesta in tutta la sua esuberanza. Non si tratta di ingenuo realismo, perché le sue percezioni sensoriali sono frutto di una tensione e di una mobilità che non possono riposare sui dati acquisiti

Esposizioni

2004 e 2020 Personale a Castel Brando (Treviso)

2006 Personale a Villa Benzi (Treviso)

2007 Collettiva a Cordignano

2010 e 2019 Arte Padova

2011 Pubblicazione del volume autobiografico

dal 2013 al 2019 Collettiva Biennale Maser

2017 Collettiva in Galleria D’EM Venezia

2018 Collettiva Arte Basel Miami con pubblicaIone Annuario Mondadori

2019 Collettiva Arte Fiera Dolomiti (Febbraio 2019)

 

Per scoprire molto altro sulle sue opere visitate il sito:

www.brunocolla.it

www.ProseccoArtGallery.com

Aperta solo su appuntamento dal lunedi al venerdi dalle 14.00 alle 19.00

    Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.

    Scrivi una recensione

    Clicca per votare