Prosecco Cycling

CategoriaAttività
Valutazione
0.0
Prosecco Cycling

Aspettando la Prosecco Cycling  

Degustazione a Valdobbiadene

Se doveste trovarvi in zona in occasione di questa gara ciclistica non perdetevi una fantastica degustazione in una cantina a Valdobbiadene, nel cuore pulsante della denominazione. Passate per una degustazione, e sarete accolti dalla passione e vivacità della famiglia, che sta facendo conoscere la propria cantina in tutto il mondo.

Mini Lunch in Cima alla collina

Quando vi verrà un po’ di fame, proprio sulla Cima di questa collina troverete un locale storico, apprezzato per la sua cucina a base di prodotti tipici veneti e carne alla griglia. Fermatevi a pranzo o a cena, non resterete delusi!

Shopping in Bottega

Non vorrete mica lasciare la patria del Prosecco senza un piccolo souvenir!
Quello che fa per voi è una vera e propria Bottega, una piccola enoteca in pieno centro a Valdobbiadene, dove potrete degustare i vini delle migliori aziende vinicole del territorio, selezionati in esclusiva, ed acquistarli scegliendo tra le varie etichette proposte.

Qual è il vostro preferito? Sarà un’ardua scelta!

Sotto il sole di Guia

Le degustazioni però, si sa, in terra di Prosecco non finiscono mai! Se c’è il sole, allora, rilassatevi nell’ampio giardino con vista panoramica della cantina a Guia, e con un calice di Prosecco in mano, tutto sarà molto più bello!

Il pesce di collina

Quando arriva la sera, poi, il Prosecco si sposa perfettamente con un’ottima cena di pesce. In questo ristorante lasciatevi coccolare dalle sapienti mani dei cuochi che sapranno deliziarvi con antipasti, primi e secondi..tutto naturalmente a base di pesce in abbinamento a Prosecco DOCG!   

Una dolce vista a Santo Stefano

Non vi resta che concludere la meravigliosa giornata nel cuore del Cartizze, a Santo Stefano, dove una dolce vista sulle colline vi cullerà fino al sonno.

Domenica  

PROSECCO CYCLING

Prosecco Cycling è un evento capace di far conoscere il proprio territorio in un modo non convenzionale, attraverso un percorso che scopre incanti e poesie visive di un luogo rinomato per la produzione del Prosecco.
L’evento sta assumendo una rilevanza sempre più internazionale, come il prestigio che il Prosecco ha nel mondo.

Prenota subito!

Scrivici a [email protected]

    Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.

    Scrivi una recensione

    Clicca per votare