Ristorante Mocambo

CategorieGustare, Ristoranti
Valutazione
0.0
Stato Aperto
Ristorante Mocambo

Situato tra Cison di Valmarino e Follina, a  due passi da Castelbrando e la medievale Abbazia Cistercense Santa Maria, il Ristorante Mocambo accoglie i propri ospiti in un atmosfera calda e famigliare.
Suggestivo il caminetto in centro sala, dove si possono ammirare lo spiedo della tradizione locale e le fantastiche selezioni di costate e fiorentine, abilmente cotte alla griglia dall’esperto  Roberto, uno dei titolari.
Lo chef Elvis Zamuner invece delizierà i palati più delicati con i suoi piatti caratteristici, tutti preparati con un occhio di riguardo alla stagionalità e al territorio: dai Marroni di Combai al Radicchio di Treviso agli asparagi di Cimadolmo.
E per finire, o per ben iniziare, una selezione di ottimo Prosecco Valdobbiadene Docg, e altri vini territoriali, vera anima del territorio, tutti provati da Salvino, il quale non disdegnerà qualche consiglio sugli incantevoli itinerari della nostra zona, da poter  fare sia in bicicletta che a piedi.


+39 0438975680

    Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.

    Scrivi una recensione

    Clicca per votare