Braserie Al Milani

La Braserie Al Milani è gestita da Francesca, Manrico e Angelo come una famiglia, con passione, quella vera, profonda e con i valori trasmessi dai nonni, dalle passate generazioni.
Punto cardine è la qualità, la freschezza e la genuinità dei prodotti, la gentilezza e la disponibilità.
La Braserie Al Milani vuole essere un punto di incontro dove gustare piatti deliziosi, panini e la famosa Costoletta con l’osso impanata in quatto varianti.
E’ un ambiente accogliente con 60 posti a sedere interni e 30 sulla terrazza esterna nel quale trascorrere momenti di relax.
Troverete inoltre un’ottima selezione di Birre alla mescita e in bottiglia e un’accurata e ampia selezione di Vini sia in mescita che in bottiglia da degustare insieme ai favolosi piatti.