Pieve di Soligo

Dai un voto a questa azienda
Nº di Visite 518
  1. Cose da fare
  2. » Pieve di Soligo
Indirizzo:
Pieve di Soligo, TV, Italia, Pieve di Soligo
Descrizione Azienda:

Il vino dei Colli

In un moderno punto vendita, sorto sulle fondamenta dell’antica bottega del vino adiacente alla storica Cantina, potrete degustare tutti i vini prodotti dalla cantina in un percorso sensoriale ed olfattivo unico.

Pranzo dai Mugnai del Molinetto

Il termine munèr in dialetto veneto significa mugnaio, si è così tramandata la passione e l’amore per questi posti e la volontà di farli conoscere da punto di vista turistico e culinario. L’Agriturismo mette a disposizione della propria clientela una serie infinita di specialità della cucina veneta, e tantissimi piatti tipici realizzati nel pieno rispetto della tradizione.

Rosse Albe diVini chiari

All'accogliente cantina, immersa tra i vigneti di Solighetto di Pieve di Soligo, i fratelli Luciano e Giacomo vi illustreranno i loro vini, locali e metodi di produzione che da generazioni contraddistinguono questa azienda.

Sarete accompagnati nell'apposita sala degustazioni dove potrete assaggiare e gustare 5 vini: Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra-Dry, Prosecco Brut DOC, Vino bianco frizzante sui lieviti, Prosecco Extra-Dry DOC, accompagnati da una serie di prodotti tipici del territorio.

Un po' di shopping

Un gioiello è per sempre, ecco perchè questa gioielleria in pieno centro a Pieve di Soligo saprà consigliarvi e porterete a casa con voi uno splendido ricordo di questo passaggio nella zona del Prosecco.

Aperitivo e Cena a scelta:

  • Alla Corte: Ecco un rifugio per palati raffinati. Edi ed Ivana sono le anime di questo locale che vanta oltre 450 etichette di vino, dallo champagne ai prosecchi; gustosi piatti escono dalla cucina: pasta e fagioli, gnocchi, le tagliatelle con l'anatra, faraona con salsa "peverada" e meringata ai piccoli frutti di bosco.
  • Da Norio: Un luogo d'incontro tra tradizione e innovazione, che unisce l'esperienza di ben tre generazioni. Un'atmosfera che profuma di passione, dedizione e cose ben fatte.
  • Locanda la Casa dello Spiedo: Massimo saprà coccolarvi e rigenerare il vostro spirito con tante specialità, tutte fatte in casa, dagli antipasti tipici, ai primi, allo "spiedo" cucinato come vuole la tradizione, fino ai dolci con buonissime marmellate tutte "de casada".

Pernottamento

Dopo cena, basterà salire di un piano e troverete le comode camere di questa Locanda, sempre pronte ad accogliervi per un pasto ristoratore.

 

Prenota subito!

Scrivici a guidaprosecco.tours@gmail.com

 

Categorie:   
Categorie:   
Contatti
Telefono: +39 3427797245

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia email a questa azienda

0
Connessione....
Attendi...
Parla con un operatore

Nessun operatore online. Lascia un messaggio e un membro del nostro staff ti risponderà.

Nome
* Email
* Il tuo messaggio.
Parla con un operatore

Hai qualche domanda? Scrivi ad un nostro operatore.

Nome
* Email
* Il tuo messaggio.
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare! Sentiti libero di darci un parere sul supporto dato.

Hai gradito il nostro aiuto?
X